CPS
Vai ai contenuti

Menu principale:

Finanza agevolata

Servizi

Ricerca, sviluppo, innovazione: sono solo alcune delle sfide che le imprese affrontano per crescere.

In un'economia globale aperta, la competitività si basa sulla capacità delle aziende di creare beni e servizi ad elevato valore aggiunto. L'evoluzione verso una crescita sostenibile basata sull'innovazione è quindi al centro della risposta dell'UE alla globalizzazione. La ricerca e l'innovazione possono offrire anche soluzioni per superare le grandi sfide che il nostro paese e il resto del mondo devono affrontare. Un’impresa innovativa sia in fase iniziale sia in fase di espansione necessita di capitali, che per il mondo della finanza rappresenta un rischio. Per far fronte a questo problema, l'Unione Europea ha messo a disposizione una serie di opportunità di supporto e di strumenti di finanziamento in continua evoluzione.

La complessità dei processi di finanziamento rende necessaria una conoscenza approfondita di tutti i meccanismi che ne regolano il funzionamento e gli imprenditori europei devono infondere fiducia nella validità del loro progetto e concretezza.

La nostra società offre uno supporto indispensabile per le aziende che vogliono aumentare la propria competitività e la propria redditività. Si tratta di attività di consulenza totalmente personalizzate, che individuano tutti gli strumenti agevolativi disponibili per l’Azienda.
Sulla base dello studio di fattibilità iniziale, il team di specialisti di CPService studia e analizza i bandi disponibili, si confronta con l’azienda cliente e si occupa della stesura della domanda per mettere in risalto le finalità del progetto e ottenere il massimo risultato possibile. Il team si occupa anche di gestire i rapporti con gli Enti di riferimento, dalla gestione dei documenti necessari fino all’approvazione del contributo a fondo perduto.


CARLO PRELLI SERVICE SAS
Via Vittorio Veneto 17
13011 Borgosesia (VC)
Tel. e Fax: 0163.27488
www.cpsenergia.it
info@cpsenergia.it
Torna ai contenuti | Torna al menu